Susan (Vanessa Hessler), ragazza americana del Kentucky, eredita un antico castello in rovina nella provincia di Arezzo da un duca suo lontano parente. Il suo arrivo in Italia però non è ben gradito dagli abitanti del luogo, che non vogliono vedersi portare via i beni che il duca ha lasciato loro in usucapione. Nonostante il paese sia schierato contro di lei, Susan non ha intenzione di cedere, trovandosi contro la giovane avvocatessa Nilde (Samanta Piccinetti), fidanzata con il maniscalco Vasco (Giulio Berruti). Tra Vasco e Susan sarà ben presto amore.
Dopo avere esordito alla fine degli anni Sessanta e aver proseguito lungo tutti i Settanta con una serie di commediole pruriginose con vaghissime ambizioni di costume, Sindoni trovò riparo negli anni Ottanta in seno a mamma Rai, per la quale divenne specialista nel confezionare blande fiction televisive buoniste e di spessore prossimo allo zero. La ragazza americana è ovviamente una di queste,… leggi tutto
Dopo avere esordito alla fine degli anni Sessanta e aver proseguito lungo tutti i Settanta con una serie di commediole pruriginose con vaghissime ambizioni di costume, Sindoni trovò riparo negli anni Ottanta in seno a mamma Rai, per la quale divenne specialista nel confezionare blande fiction televisive buoniste e di spessore prossimo allo zero. La ragazza americana è ovviamente una di queste,…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.