Matilde è una bambina sorda, dalla spiccata personalità e vivace intelligenza. A scuola però qualcosa sembra turbarla e per ritrovare la sua serenità cerca una soluzione originale e drastica, combinando le suggestioni ricevute dal nuovo maestro, l'interesse per gli strumenti di lavoro da parrucchiera della madre e la passione per il tennis.
Sarebbe anche fatto bene, ma è davvero troppo ermetico e misterioso per apprezzarlo. Ci si chiede insomma: dove vuole arrivare Vito Palmieri? Il maestro di Matilde dice che gli Urali segnano il confine tra l'Europa e la Russia. E' uno di quegli errori che non si sa se siano tali, quindi non voluti, o se vogliano dire qualcosa ad esempio sulla non preparazione o la sciatteria… leggi tutto
Sarebbe anche fatto bene, ma è davvero troppo ermetico e misterioso per apprezzarlo. Ci si chiede insomma: dove vuole arrivare Vito Palmieri? Il maestro di Matilde dice che gli Urali segnano il confine tra l'Europa e la Russia. E' uno di quegli errori che non si sa se siano tali, quindi non voluti, o se vogliano dire qualcosa ad esempio sulla non preparazione o la sciatteria…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Troppo ermetico.
leggi la recensione completa di Baliverna