Trama
Inghilterra, 1174. Re Riccardo si trova in Terra Santa per combattere come crociato mentre il trono è nelle mani di suo fratello, il principe Giovanni. Al fine di cementare i rapporti internazionali con l'Austria, Lady Marian (Erica Duance) è costretta a un matrimonio di convenienza ma occorre mettere fuori gioco Robin Hood (Robin Dunne). Quando lo sceriffo di Nottingham (Julian Sands) ha la brillante idea di scatenargli contro l'ira di una ragazza trasformata in drago, Robin Hood sarà costretto a sconfiggere il mostro alato e a salvare le campagne inglesi.
Recensioni
-.Una foresta di Sherwood col soprannturale!! un po diversa rispetto al tradizionale, sembra come se i produttori volessero coinvolgere tutte le pietre miliari del racconto classico, aggiungendo un sacco di fantasia.il Robin Hood di questo film non è molto convincente specie quando deve usare l'arco,inoltre gli manca il mitico cappellino.Gli effetti speciali sono ottimi.voto 6,5 leggi tutto
2 recensioni sufficienti
Scrivi un testo introduttivo (potrai sempre editarlo in seguito)
leggi tutto
Scrivi un testo introduttivo (potrai sempre editarlo in seguito)
leggi tutto
Questa ennesima versione del famoso arciere non mi ha convinto: il tocco fantasy, con drago e ragazza immortale, ha poco a che fare con l'arcinota storia di Robin Hood. Forse era meglio lasciar perdere.
Le interpretazioni sono meno “scherzose” di quelle viste in precedenti pellicole, con un cast comunque buono; indubbiamente intrigante la Marian interpretata dalla Durance, ben…
leggi tutto
vedi tutti
-.Una foresta di Sherwood col soprannturale!! un po diversa rispetto al tradizionale, sembra come se i produttori volessero coinvolgere tutte le pietre miliari del racconto classico, aggiungendo un sacco di fantasia.il Robin Hood di questo film non è molto convincente specie quando deve usare l'arco,inoltre gli manca il mitico cappellino.Gli effetti speciali sono ottimi.voto 6,5
leggi tutto
Commenti (1) vedi tutti
Voto: 5, gli attori sono buoni ma non mi è piaciuta la storia del drago se ne poteva farne a meno e poi avrei preferito la storia vera di Robin Hood sensa il tocco fantasy.
commento di Lady1