Espandi menu
cerca

Trama

Ventiquatto ore nella vita della trentenne Suad, che vive in uno sciatto appartamento del Cairo insieme alla madre Hayat e al padre. Colpito da un ictus che lo ha lasciato immobile e ignaro di tutto ciò che accade intorno, l'uomo è costantemente accudito da Suad, che è single e non lavora, mentre la madre Hayat, infermiera di professione, preferisce per ironia della sorte prendersi cura degli estranei.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

miss brown di miss brown
4 stelle

Due premesse: la prima è che ho amato da subito AMOUR di Hanecke, un film straziante ma poeticissimo, uno dei più grandi capolavori a cui abbia assistito nella mia vita. La seconda è che non ho assolutamente niente contro i vecchi malati: alzi la mano chi non ha avuto in famiglia un nonno (nel mio caso una nonna 90enne) ormai bisognoso di assistenza continua alla fine della sua vita - non per… leggi tutto

1 recensioni negative

2013
2013

Recensione

miss brown di miss brown
4 stelle

Due premesse: la prima è che ho amato da subito AMOUR di Hanecke, un film straziante ma poeticissimo, uno dei più grandi capolavori a cui abbia assistito nella mia vita. La seconda è che non ho assolutamente niente contro i vecchi malati: alzi la mano chi non ha avuto in famiglia un nonno (nel mio caso una nonna 90enne) ormai bisognoso di assistenza continua alla fine della sua vita - non per…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito