Trama
Un avvocato (Mitchum) che sta per divorziare dalla moglie decide di trasferirsi a New York. Qui fa conoscenza con un'insegnante di danza (MacLaine). La donna capisce che l'uomo non è poi del tutto convinto della separazione e lo spinge a riconciliarsi con la moglie. Tratto da un lavoro teatrale di William Gibson il film mostra appieno le sue debolezze, anche per la non eccellente prova di Mitchum.
Il secondo regista straniero di cui presento oggi venti film, Robert Wise, è probabilmente famoso (e anche premiato) quanto il primo. Non mi…
leggi tutto
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Voto registrato! Grazie.
Dai il tuo voto da 1 a 10 passando con il cursore sulle stelle e poi clicca quando raggiungi il voto che ti soddisfa.
Attenzione! per votare devi essere registrato e aver fatto login.
chiudi
Voto registrato! Grazie.
Se vuoi puoi modificare il tuo voto passando con il cursore sulle stelle e cliccando quando raggiungi il voto che ti soddisfa.
chiudi
Commenti (2) vedi tutti
Due bravissimi attori e un buon regista non sempre fanno un capolavoro.Film molto dialogato e teatrale che forse avrebbe potuto durare qualche minuto in meno.
commento di ezioC'è molto teatro e si sente. Dialoghi ottimi, storia un po' finto borghese, l'uomo che ritorna dalla moglie. In sé vale poco, ma ci sono due attori straordinari che danno una lezione su come si recita.
commento di sillaba