Regia di Felix Van Groeningen vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
La storia è tratta da una pièce teatrale il cui testo è stato riscritto per il cinema dall’autore, Johan Heldenbergh, che ne è diventato, perciò, lo sceneggiatore, nonché l’attore protagonista Questo film ha conteso l’Oscar 2014 a “La grande-bellezza”, ma ha ricevuto il prestigioso riconoscimento del César, il massimo premio francese.
leggi la recensione completa di laulillaL'amore, la vita, il destino cieco
leggi la recensione completa di darkglobeCostruito attraverso l'accumulo di una serie di ellissi che fanno avanti e indietro tra l'esordio passionale di una relazione d'amore e lo sconsolato epilogo di una sfortunata vicenda esistenziale, il film del belga Felix Van Groeningen riproduce off-contest l'esperienza minimalista del dramma sentimentale alla Derek Cianfrance.
leggi la recensione completa di maurizio73Film ben fatto veramente,mi è piaciuto davvero molto. Lo consiglio.
commento di PicassoFilm davvero ben fatto,consigliatissimo.
commento di lorisbaFilm bellissimo!
commento di Laura82Film a mio parere bellissimo, candidato agli oscar come miglior film straniero, e a mio modesto parere, e mi dispiace dire questa cosa dato che sono italiano, di gran lunga superiore al film di Paolo Sorrentino "La grande bellezza"
commento di Talasso