Nino (D'Angelo) è un pianista di piano bar; conosce una bella ragazza, Val, di cui si innamora, riamato. Ma lei è ricca e non vuole farglielo sapere. Andrea, ex fidanzato di Val, fa di tutto per dividerli e, in combutta con la malavita, fa addirittura rapire la ragazza, dopo aver umiliato Nino perché si tolga di torno. Dopo svariate peripezie però arriva immancabilmente l'happy end. D'Angelo, biondo reuccio della sceneggiata napoletana, passa indenne attraverso le situazioni più incredibili.
simpatica commedia romantica molto carina,nino d'angelo canta molto di meno ed è il suo ultimo film con il caschetto biondo,è anche l'ultimo film di roberta olivieri parecchio cresciuta dai tempi di "un jeans e una maglietta" ma anche dal suo ultimo film prima di questo cioè "giuro che ti amo" del 1986 che purtroppo viene ricordato per essere l'ultimo film del mai abbastanza rimpianto… leggi tutto
Nino, disoccupato poverissimo che ama cantare, conosce una ragazza nel metrò. Si innamorano, ma l'ex di lei ancora la perseguita, tanto che fa di tutto per farli lasciare: addirittura la rapisce. Perchè la giovane è ricca sfondata in una maniera a dir poco oltraggiosa. E Nino è costretto a sopportare questo affronto alla sua innata umiltà e semplicità,… leggi tutto
Nino, disoccupato poverissimo che ama cantare, conosce una ragazza nel metrò. Si innamorano, ma l'ex di lei ancora la perseguita, tanto che fa di tutto per farli lasciare: addirittura la rapisce. Perchè la giovane è ricca sfondata in una maniera a dir poco oltraggiosa. E Nino è costretto a sopportare questo affronto alla sua innata umiltà e semplicità,…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (3) vedi tutti
Niente da dire sulla professionalita' di Nino D'angelo ma rimane comunque un filmettino da rorocalco adatto per una platea giovanissima (forse).
commento di ezionel suo genere e' un bel film
commento di danandre67Si ricorda la scena delle mutande appese,e questo purtoppo è tutto dire…
commento di gene55