Regia di Valerio Zurlini vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Uno dei massimi lavori di Zurlini con una Cardinale bella e brava.
commento di ezioIl momento bellissimo tra I bravi Perrin e la Cardinale, che è anche nel manifesto, quando si abbracciano, non può lasciare indifferenti! Non è facile trasmettere l'amore, soprattutto se impossibile come quello reso tale dalla differenza di età, classe sociale e percorso di vita ma Zurlini ci riesce bene anche col successivo La Prima Notte di Quie
commento di marco biAida interpretata splendidamente da Claudia Cardinale ci regala una delle sue più belle e commoventi prove.
leggi la recensione completa di claudio1959Psre evidente che chi ha scritto la sintesi del film, non lo abbia visto. Film valido e dai ritratti caratteriali ben delineati. 8
commento di BradyZurlini firma uno dei suoi film più riusciti, il racconto di una provincia in via di modernizzazione in cui pregiudizio e machismo sono tutt’altro che estinti e gli steccati tra classi sociali, nonostante l’afflato del giovane protagonista, nient’affatto dissolti.
leggi la recensione completa di barabbovichÈ naturale cercare la bellezza quando si hanno diciassette anni è un gioco essere integri quando il futuro non spaventa è facile essere coraggiosi col vento del mare nei polmoni; ma si deve pur crescere.
commento di michelVoto 6. [12.01.2012]
commento di PPFilm decisamente bello. Rivisto dopo molti anni è ancora più piacevole. Le scene scorrono con lentezza e lasciano gustare tutte le sfumature psicologiche dei personaggi. Splendida la Cardinale che nel periodo era al massimo dello splendore.
commento di tempinostrivuoro, noioso, lentissimo, noioso. Una pizza.
commento di sangrila31questo è cinema
commento di bocchan