Raimonds, poco più che bambino, ha un rapporto complesso con la madre, che per mantenere la famiglia è costretta a turni di straordinario nella clinica in cui lavora. Un giorno, però, Raimonds decide di risolvere i problemi a modo suo e, fuggendo di casa, finisce coinvolto in un piccolo mondo di crimini, stringendo un'insolita amicizia con una prostituta.
Com’è difficile essere figli di una mamma assente. Lì per lì può sembrare divertente, godere di tutta quella libertà, davvero inusuale per un ragazzino. Ad un certo punto, però, iniziano i guai. A quell’età non si riesce infatti ancora a distinguere il gioco dalla realtà, nella quale le regole sono molto più rigide, ed… leggi tutto
Lui è solo un ragazzino. Intelligente, vivace, dall'ormone incipiente e timido. Del padre non se ne sa nulla, o per lo meno non è il padre che vediamo accanto alla madre, a tratti. E la sua è solo una normale vita complicata come può essere quella di un figlio di una madre praticamente assente, che fa gli straordinari per mantenerlo (ma forse no) e che quando rientra…
Com’è difficile essere figli di una mamma assente. Lì per lì può sembrare divertente, godere di tutta quella libertà, davvero inusuale per un ragazzino. Ad un certo punto, però, iniziano i guai. A quell’età non si riesce infatti ancora a distinguere il gioco dalla realtà, nella quale le regole sono molto più rigide, ed…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.