Trama
Il regista Werner Herzog, uno dei rappresentanti più importanti del Nuovo cinema tedesco, è raccontato attraverso l'analisi delle sue ossessioni umane e cinematografiche.
Regia di Peter Buchka
Con Werner Herzog Vedi cast completo
Il regista Werner Herzog, uno dei rappresentanti più importanti del Nuovo cinema tedesco, è raccontato attraverso l'analisi delle sue ossessioni umane e cinematografiche.
Herzog intervistato con semplicità, in modo informale lungo il corso di un fiume in campagna. Il regista tedesco, a ruota libera, sottolinea ancora una volta il suo modo di intendere il cinema: una rincorsa, sempre al limite, al perseguimento delle proprie visioni. "Senza visioni non si può sopravvivere, è l'unica cosa che ci può dare la forza di sopportare le schifezze che vediamo ogni… leggi tutto
Collage Documentaristico di vari Films di Herzog ma comunque abbastanza monotono.voto.5. leggi tutto
Herzog intervistato con semplicità, in modo informale lungo il corso di un fiume in campagna. Il regista tedesco, a ruota libera, sottolinea ancora una volta il suo modo di intendere il cinema: una rincorsa, sempre al limite, al perseguimento delle proprie visioni. "Senza visioni non si può sopravvivere, è l'unica cosa che ci può dare la forza di sopportare le schifezze che vediamo ogni…
leggi tuttoCollage Documentaristico di vari Films di Herzog ma comunque abbastanza monotono.voto.5.
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.