Espandi menu
cerca

Trama

Ritratto della carriera del regista Werner Herzog, dagli esordi fino alle opere degli anni Settanta, realizzato con l'aiuto delle immagini tratte dai suoi principali lavori.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

giorgiobarbarotta di giorgiobarbarotta
6 stelle

Lunga intervista al regista tedesco Werner Herzog a fine anni settanta in cui traspare tutta la determinazone, la caparbietà, la tenacia e la resistenza psico-fisica del suo modo di intendere il cinema. Autoproduttore e autore fiero e orgoglioso del suo lavoro, Herzog spacca il confine tra professione arte e vita, portandoci la testimonianza di un uomo dedito con partecipazione totale alla… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni
2013
2013

Recensione

giorgiobarbarotta di giorgiobarbarotta
6 stelle

Lunga intervista al regista tedesco Werner Herzog a fine anni settanta in cui traspare tutta la determinazone, la caparbietà, la tenacia e la resistenza psico-fisica del suo modo di intendere il cinema. Autoproduttore e autore fiero e orgoglioso del suo lavoro, Herzog spacca il confine tra professione arte e vita, portandoci la testimonianza di un uomo dedito con partecipazione totale alla…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti

Recensione

chribio1 di chribio1
4 stelle

Documentario un po' piu' statico di altri e meno appassionante comunque,almeno si vede qualche ripresa di vari Films anni '70 di Herzog stesso.voto.5.

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito