Quando il padre viene ucciso da un drago, Will si imbarca in un epico viaggio all'insegna della vendetta che lo porta all'ancestrale casa del tirannico Sterling, dove può imparare come uccidere la bestia. Mentre si allena, Will stringe amicizia con la figlia di Sterling, che sempre più sospettoso del legame ordina ai suoi uomini di uccidere il giovane. Riuscito a scappare, Will si vedrà costretto a guardarsi le spalle mentre proverà a vendicare la morte del padre.
Esperimento cinematografico non riuscito. Povera la trama, banale e prevedibile più del sopportabile. Cast misero e incapace e regia fredda, non emozionale. Scenografia povera, ambienti freddi e vuoti. Forse, e dico forse, si salva solo la fotografia che recupera i colori dei tempi medievali e riporta un po’ a quelle atmosfere tra tetro e fantastico. Il resto è solo un tentativo di fare… leggi tutto
Esperimento cinematografico non riuscito. Povera la trama, banale e prevedibile più del sopportabile. Cast misero e incapace e regia fredda, non emozionale. Scenografia povera, ambienti freddi e vuoti. Forse, e dico forse, si salva solo la fotografia che recupera i colori dei tempi medievali e riporta un po’ a quelle atmosfere tra tetro e fantastico. Il resto è solo un tentativo di fare…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.