Erika ha tutto: un buon lavoro, moltissimi amici e una relazione stabile. Un giorno però tutto crolla e improvvisamente la sua vita perfetta non ha più senso e le emozioni che Erika una volta era in grado di controllare le sfuggono di mano. Inizia così a frequentare una terapia di gruppo dove incontra altre persone con diversi tipi di traumi. Durante una delle sedute, il gruppo decide di tentare una nuova carta per tornare a stare bene: trasferirsi in un luogo anonimo dove chiunque può ricominciare da zero e diventare chi vuole sin dal momento della registrazione in hotel.
Erika partorisce un bambino con gravi problemi, che forse non sopravviverà o sopravviverà in condizioni terribili. Il piccolo rimane ricoverato in ospedale, lei si rinchiude in casa e nel proprio silenzio. Il marito la invita a frequentare delle sedute psicoterapeutiche di gruppo. Erika lega con 4 compagni di terapia, ciascuno con pesanti fobie e manie, tutte legate alla… leggi tutto
Erika partorisce un bambino con gravi problemi, che forse non sopravviverà o sopravviverà in condizioni terribili. Il piccolo rimane ricoverato in ospedale, lei si rinchiude in casa e nel proprio silenzio. Il marito la invita a frequentare delle sedute psicoterapeutiche di gruppo. Erika lega con 4 compagni di terapia, ciascuno con pesanti fobie e manie, tutte legate alla…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.