Ziva, Gregor e Andrej, tre amici dai tempi del liceo, decidono di partire per il mare, come era loro abitudine fare durante i loro anni più spensierati. Per loro, ormai giovani adulti, la vita non è così semplice. Mentre guidano, bevono e discutono, emerge lentamente come Andrej, omosessuale dalla lingua tagliente, abbia abbandonato l'università, come Gregor, appassionato soldato, abbia paura di rimanere ucciso in Afghanistan e come Ziva, bellezza dal forte temperamento, abbia un segreto tutto suo. Quando però Gregor e Ziva finiscono con il cedere alla loro lunga latente attrazione, si innesca un meccanismo diabolico che, facendo emergere amare verità, minaccia di distruggere la loro amicizia di lunga data.
Che ne sarà di noi. La morte, probabilmente. Perché siamo ancora giovani, ma non siamo più immortali. Tre ragazzi vanno insieme in vacanza. Con l’auto, una tenda e un aquilone. Per loro è un ritorno, dopo alcuni anni, sui luoghi che avevano visto la loro prima evasione adolescenziale. Ritrovarsi è bello ed importante, ma tante cose sono cambiate. Ziva non è più la stessa. Da qualche… leggi tutto
Che ne sarà di noi. La morte, probabilmente. Perché siamo ancora giovani, ma non siamo più immortali. Tre ragazzi vanno insieme in vacanza. Con l’auto, una tenda e un aquilone. Per loro è un ritorno, dopo alcuni anni, sui luoghi che avevano visto la loro prima evasione adolescenziale. Ritrovarsi è bello ed importante, ma tante cose sono cambiate. Ziva non è più la stessa. Da qualche…
La "zingarata" è un breve viaggio (dis)organizzato da un gruppo di amici allo scopo di sfuggire alla routine quotidiana, almeno per un po’. Una sana zingarata, infatti, non deve beneficiare di una organizzazione…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.