Macedonia, 1941. Kosta, un arrogante calciatore, si innamora di Rebecca, una ragazza appartenente a una famiglia ebrea benestante. Quando i due decidono di sposarsi, il padre di Rebecca disconosce la figlia mentre ai confini infuria la guerra. Il Macedonia FC, la squadra in cui gioca Kosta, è una delle più amate dai tifosi e per conseguire maggiori vittorie il manager assume come allenatore il leggendario attaccante ebreo tedesco Rudolph Spitz. Quando però i nazisti occupano il paese e cominciano a deportare gli ebrei, Kosta e i suoi compagni devono trovare il coraggio per lottare per ciò che è giusto.
Le partite più importanti hanno anche un terzo tempo. Quello in cui ci si gioca tutto, perché il calcio comincia a diventare il punto di partenza di una sfida per la vita. È accaduto a Skopje, in Macedonia, nel 1941. All’ombra di un conflitto mondiale già degenerato in una disumana guerra contro i deboli, i diversi, i popoli più indifesi, una piccola squadra locale, guidata da un… leggi tutto
Le partite più importanti hanno anche un terzo tempo. Quello in cui ci si gioca tutto, perché il calcio comincia a diventare il punto di partenza di una sfida per la vita. È accaduto a Skopje, in Macedonia, nel 1941. All’ombra di un conflitto mondiale già degenerato in una disumana guerra contro i deboli, i diversi, i popoli più indifesi, una piccola squadra locale, guidata da un…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.