Martin è un ragazzo colombiano che viene spinto dalla povertà a far parte dei ranghi di uno spietato cartello della droga. Sullo sfondo delle guerre della droga che macchiano di sangue la Colombia durante gli anni Novanta, Martin raggiunge una posizione di potere all'interno del cartello di Norte del Valle e riesce a conquistare la sofisticata Sophia, il suo primo amore. Quando però il boss del cartello viene ucciso scatenando una faida per il potere, Martin teme per la sua vita e decide di accettare l'offerta di un agente americano della Dea e diventare un informatore.
Limpio y luminoso. Pulito e splendente. Martin Gonzalez vorrebbe essere così, agli occhi della sua Sofia, il cui nome, di origine greca, significa sapienza. Però Martin è un narcos. è sempre stato, fin da bambino, insieme al suo inseparabile amico Pepe Cadena. E quindi è abituato a vivere in fuga, inseguito dalla polizia, dai suoi nemici, poi dai suoi amici e infine persino dalla sua… leggi tutto
Limpio y luminoso. Pulito e splendente. Martin Gonzalez vorrebbe essere così, agli occhi della sua Sofia, il cui nome, di origine greca, significa sapienza. Però Martin è un narcos. è sempre stato, fin da bambino, insieme al suo inseparabile amico Pepe Cadena. E quindi è abituato a vivere in fuga, inseguito dalla polizia, dai suoi nemici, poi dai suoi amici e infine persino dalla sua…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.