Il capitano Wesley (Lewis Collins), il cui figlio è morto per overdose, deve distruggere con un pugno di mercenari un deposito di oppio del "Generale", crudele trafficante di droga protetto da un esercito personale in una zona ai confini con la Cambogia. Sul posto, Wesley è aiutato dal giovane Kim e dai suoi amici, che si ribellano alla tirannide del "Generale".Tra pericoli e innumerevoli avventure Wesley ce la fa e quando scopre che c'è un altro deposito dove il "Generale" nasconde la droga, distrugge anche quello.
"Arcobaleno selvaggio (Geheimcode Wildgänse )" diretto nel 1985 da Anthony Dawson,pseudonimo di Antonio Margheriti,devo dire che non mi è dispiaciuto,ma anche lasciato perplesso. La storia racconta che il valoroso capitano Wesley,il cui figlio è morto per overdose, ha la missione di distruggere con un pugno di mercenari un deposito di oppio del "Generale", crudele trafficante di droga… leggi tutto
Un manipolo di soldati americani è in missione nel sud-est asiatico: deve distruggere una piantagione di oppio che produce enormi quantità di droga. A capo della spedizione c'è un ufficiale il cui figlio è morto per droga, motivazione che lo incattivisce ulteriormente; sul posto gli stranieri trovano ampia collaborazione da parte di mercenari locali, che hanno in odio… leggi tutto
Un manipolo di soldati americani è in missione nel sud-est asiatico: deve distruggere una piantagione di oppio che produce enormi quantità di droga. A capo della spedizione c'è un ufficiale il cui figlio è morto per droga, motivazione che lo incattivisce ulteriormente; sul posto gli stranieri trovano ampia collaborazione da parte di mercenari locali, che hanno in odio…
"Arcobaleno selvaggio (Geheimcode Wildgänse )" diretto nel 1985 da Anthony Dawson,pseudonimo di Antonio Margheriti,devo dire che non mi è dispiaciuto,ma anche lasciato perplesso. La storia racconta che il valoroso capitano Wesley,il cui figlio è morto per overdose, ha la missione di distruggere con un pugno di mercenari un deposito di oppio del "Generale", crudele trafficante di droga…
Quando il cinema di genere italiano stava ormai tirando le cuoia, prima di essere assorbito nel triste mondo delle fiction ed essere rimpianto da numerosi fans in tutto il mondo.
È abbastanza pericoloso ciò che è accaduto in tv in queste ultime settimane di campagna elettorale. Tanto per farvi un esempio, la trasmissione più stolta, idiota, confusionaria, inutile della già discutibile…
rikordo il periodo '83-'87 molto prolifiko dal punto di vista cinematografiko, ma in questo kaso la scelta della visione fu kasuale(d'altra parte a 11 anni non si può fare affidamento all'esperienza!).a posteriori affermo di non essere stato kosì sfortunato, in quanto si tratta di un film d'avventura, diskretamente kostruito senza kadute di ritmo narrativo.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.