Espandi menu
cerca

Trama

Da ragazzini, Josue Lajeunesse e suo fratello, avevano un sogno: volevano trovare un modo per incanalare l'acqua dalla montagna e farla arrivare direttamente al loro villaggio rurale di La Source, ad Haiti. Nel 1989, Josue si è trasferito nel New Jersey, dove ha iniziato a lavorare come tassista e come custode dell'università di Princeton per poter mandare i soldi a casa. Quando hanno sentito parlare del sogno di Josue, gli studenti di Princeton si sono subito mobilitati per aiutarlo ma il terremoto che ha sconvolto Haiti nel 2010 ha reso tutto più complicato. Josue, però, non ha mai gettato la spugna, contando sull'aiuto del gruppo per risolvere i problemi logistici, politici e finanziari e riuscire a portar finalmente l'acqua a casa.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Non è ancora disponibile nulla.
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito