È il 1951 e il giovane aspirante attore James Dean (James Preston) è in viaggio nel deserto di Joshua Tree, in California, a qualche ora di viaggio dal suo appartamento di Santa Monica. Insieme a lui c'è The Roommate, altro aspirante attore che Dean ha scelto per le conoscenze culturali, l'amicizia e l'intimità che gli garantisce. A loro si unisce anche Violet, un'ex aspirante starlet alle dipendenze dell'affascinante ma discutibile produttore e manager Roger.
Note
Ambientata nel 1951, la storia procede poi avanti e indietro nel tempo per ripercorrere carriera e vita privata dell'attore James Dean, ridefinendo la sua complessa figura.
TORINO GLBT 2013 - CONCORSO La nascita del divo più effimero ma famoso al mondo assieme a Marilyn. Quel James Dean che in tre soli famosissimi film più una morte violenta e a tradimento, riuscì a catapultare su di sé quell'interesse mediatico che lo rese eterno con l'atto stesso di scomparire. Il film indipendente di Matthew Mishory ripercorre, con una accattivante precisa ricostruzione… leggi tutto
TORINO GLBT 2013 - CONCORSO La nascita del divo più effimero ma famoso al mondo assieme a Marilyn. Quel James Dean che in tre soli famosissimi film più una morte violenta e a tradimento, riuscì a catapultare su di sé quell'interesse mediatico che lo rese eterno con l'atto stesso di scomparire. Il film indipendente di Matthew Mishory ripercorre, con una accattivante precisa ricostruzione…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.