David Hernandez è un famoso presentatore della televisione caraibica che sembra avere avuto tutto dalla vita: successo, soldi, una grande casa, una moglie e un figlio bellissimo. Conduce un gioco chiamato Jaque Mate quando un giorno, durante lo spazio delle telefonate con i telespettatori, una chiamata anonima lo informa che la sua famiglia è stata presa in ostaggio. Obbligandolo a continuare la diretta televisiva, il rapitore costringe David a un suo gioco, fatto di domande che porteranno alla luce oscuri segreti della vita del conduttore.
La Repubblica Dominicana partecipa alla distruzione dei miti occidentali. A cominciare da quelli più popolari, che, anche in un paese caratterizzato da grandi dislivelli sociali, sono davvero a portata di tutti. Come la televisione, con i suoi quiz a premi che accendono i sogni, facendo credere che chiunque, da un momento all’altro, possa diventare milionario. Quella scatola magica,… leggi tutto
Il grande e piccolo schermo si sono spesso i...nteressati (più o meno direttamente) di scacchi. I film e i telefilm ambientati nel mondo degli scacchi sono davvero un numero esiguo, mentre la scacchiera…
La Repubblica Dominicana partecipa alla distruzione dei miti occidentali. A cominciare da quelli più popolari, che, anche in un paese caratterizzato da grandi dislivelli sociali, sono davvero a portata di tutti. Come la televisione, con i suoi quiz a premi che accendono i sogni, facendo credere che chiunque, da un momento all’altro, possa diventare milionario. Quella scatola magica,…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.