Trama
Una misteriosa bruna fa fuori un gangster e la sua guardia del corpo in una boutique di Los Angeles. La bruna, che in realtà è bionda, si chiama Quick (Teri Polo) e fa il killer per conto di un agente dell'antidroga. Quick però accetta anche altri incarichi, ad esempio quello di un mafioso che vuole liberarsi di Herschel, un testimone tenuto sotto sorveglianza dall'Fbi. Ma c'è qualcosa che puzza e Quick invece di uccidere Herschel lo sequestra e se lo porta via.Un buon film d'azione che forse ricorda un po' Nikita, ma funziona bene sulle sue gambe, grazie anche all'interpretazione di Teri Polo, una quasi rivelazione.
Recensioni
Non sono mai riuscito a capire bene cosa mi attragga davvero in questo film: la bella interpretazione di Teri Polo, la musica, la trama? Forse un mix, Teri Polo è fantastica nel ruolo di una killer che vuole uscire dal giro, riesce a rendere alla perfezione l'idea della ragazza insicura che crede impossibile di poter essere amata per davvero. La trama è la solita del killer che invece di… leggi tutto
1 recensioni positive
Non sono mai riuscito a capire bene cosa mi attragga davvero in questo film: la bella interpretazione di Teri Polo, la musica, la trama? Forse un mix, Teri Polo è fantastica nel ruolo di una killer che vuole uscire dal giro, riesce a rendere alla perfezione l'idea della ragazza insicura che crede impossibile di poter essere amata per davvero. La trama è la solita del killer che invece di…
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.