Espandi menu
cerca

Trama

Nerea ha 37 anni, è sposata e ha una figlia ma, poiché è una giornalista, trascorre la maggior parte della sua giornata in redazione sottraendo del tempo alla sua famiglia. Conciliare lavoro e vita familiare non è facile per Nerea e la situazione peggiora quando sua madre Luisa, malata di Alzheimer, viene ricoverata in ospedale. Le condizioni di Luisa, che non riconosce più la figlia e le chiede di fare cose strane, accentuano i sensi di colpa di Nerea per non aver notato prima i segni della perdita di memoria e per aver trascorso poco tempo insieme alla madre. Di giorno in giorno, per Nerea tutto si complica: un amico le dice di aver visto anche Carlos, l'ex fidanzato scomparso senza dire nulla più di quindici anni prima. Per fortuna, i suoi fratelli le verranno in soccorso facendole scoprire aspetti della vita della madre che ignorava e che la faranno sentire ancora più vicina a lei.

Note

Adattamento dell'omonimo romanzo di Karmele Jaio.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2013
2013
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito