L'attore inglese Stephen Fry esplora la sua passione per Richard Wagner, considerato uno dei compositori più controversi della storia per via della sua associazione (postuma) con il nazismo. Iniziando dall'annuale festival di Beyruth in Germania e passando per la Svizzera, la Baviera, Norimberga, San Pietroburgo e Londra, Fry conduce una provocatoria e divertente introduzione nella vita e nel lascito di uno dei geni più complicati della musica.
Stephen Fry ripercorre le vicende umane e artistiche di Richard Wagner, compositore a cui è profondamente legato, recandosi nei luoghi ove Wagner visse e lavorò.
Bayreuth, sede del prestigioso festival annuale dedicato a Richard Wagner, è la città in cui si apre e si chiude questo interessante documentario, che nel corso della sua ora e mezza circa di durata… leggi tutto
Stephen Fry ripercorre le vicende umane e artistiche di Richard Wagner, compositore a cui è profondamente legato, recandosi nei luoghi ove Wagner visse e lavorò.
Bayreuth, sede del prestigioso festival annuale dedicato a Richard Wagner, è la città in cui si apre e si chiude questo interessante documentario, che nel corso della sua ora e mezza circa di durata…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.