Liberato dalla prigione, Moriarty ha in mente un nuovo piano per tornare alla ribalta e mettere definitivamente fuorigioco Sherlock Holmes. Il colpo del secolo prevede il furto dei gioielli della Corona, l'apertura del deposito della Banca d'Inghilterra e lo sblocco di tutte le celle della prigione di Pentonville nello stesso giorno, grazie a un dispositivo elettronico collegato al suo telefono cellulare. Ad Holmes, invece, Moriarty ha destinato qualcosa che lo porterà a lottare per la sua reputazione, la sua sanità mentale e la sua stessa vita.
Il libero adattamento del racconto “L’ultima avventura” (“The Final Problem”, il problema finale più volte evocato nei dialoghi) del 1893, ci riconsegna finalmente, in finale di seconda stagione, ciò che aveva fatto amare questa riedizione a puntate delle avventure di Sherlock Holmes, facendo ammenda per i due non proprio convincenti episodi… leggi tutto
Il libero adattamento del racconto “L’ultima avventura” (“The Final Problem”, il problema finale più volte evocato nei dialoghi) del 1893, ci riconsegna finalmente, in finale di seconda stagione, ciò che aveva fatto amare questa riedizione a puntate delle avventure di Sherlock Holmes, facendo ammenda per i due non proprio convincenti episodi…
Terzo e ultimo episodio (prima si hanno Scandalo a Belgravia e I mastini di Baskerville) della seconda stagione della serie televisiva britannica Sherlock, ispirata alle opere di Sir Arthur Conan Doyle, che presenta e aggiorna il famoso "consulente detective" nelle vesti moderne della nostra contemporaneità. In particolare, questo è un libero adattamento del racconto L'ultima avventura. Se ne…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.