Sherlock Holmes viene contattato da Henry Knight, che gli chiede di far luce sulla misteriosa morte del padre, ucciso tempo prima da un animale mostruoso nei pressi di Dartmoor. Dapprima reticente, Sherlock accetta il caso per scoprire che quello che sembra frutto della fantasia di Knight assume una nuova prospettiva nei pressi della base militare ultra segreta di Dartmoor.
L’episodio centrale della seconda stagione di Sherlock si confronta con il racconto forse più famoso uscito dalla penna di Conan Doyle: “Il mastino dei Baskerville” del 1902 , dopo che lo scrittore fu “costretto” dalle pressioni di pubblico ed editore a ritornare sulla sua decisione di abbandonare le storie dell’ormai celeberrimo investigatore privato,… leggi tutto
Secondo episodio (il primo è Scandalo a Belgravia) della seconda stagione della serie televisiva britannica Sherlock, ispirata alle opere di Sir Arthur Conan Doyle, che presenta e aggiorna il famoso "consulente detective" nelle vesti moderne della nostra contemporaneità. In particolare, questo è un libero adattamento del romanzo Il mastino dei Baskerville. Se ne raccomanda la visione in… leggi tutto
L’episodio centrale della seconda stagione di Sherlock si confronta con il racconto forse più famoso uscito dalla penna di Conan Doyle: “Il mastino dei Baskerville” del 1902 , dopo che lo scrittore fu “costretto” dalle pressioni di pubblico ed editore a ritornare sulla sua decisione di abbandonare le storie dell’ormai celeberrimo investigatore privato,…
Secondo episodio (il primo è Scandalo a Belgravia) della seconda stagione della serie televisiva britannica Sherlock, ispirata alle opere di Sir Arthur Conan Doyle, che presenta e aggiorna il famoso "consulente detective" nelle vesti moderne della nostra contemporaneità. In particolare, questo è un libero adattamento del romanzo Il mastino dei Baskerville. Se ne raccomanda la visione in…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.