Finite le vacanze estive, Alexandra, studentessa universitaria, torna a vivere con le compagne di stanza Jessica e Breanne. Dopo una notte passata a bere, Alex si fa leggere il futuro per sapere come andrà con il fidanzato Brian ma durante la lettura qualcosa va terribilmente storto. La mattina successiva Alex non ricorda nulla ma comincia ad avvertire strani rumori, ha allucinazioni e si ritrova graffi e segni su tutto il corpo. Nessuna delle sue amiche le è d'aiuto ma può contare sul sostegno del padre e di un professore, esperti di soprannaturale che cercheranno di fermare l'entità che usa il corpo di Alex come porta per il mondo.
SURREALISMO "Non hai sentito anche te quei rumori stanotte?" "Quali rumori?" "Come grattare" "Grattare in che senso?" "Grattare" "No" EUFEMISMI Antefatto: l'amica la notte prima si è avvicinata alla protagonista che stava in piedi immobile davanti alla finestra con la testa reclinata e quando ha provato a toccarla quest'ultima con voce DEMONIACA e POSSEDUTA le dice "non… leggi tutto
SURREALISMO "Non hai sentito anche te quei rumori stanotte?" "Quali rumori?" "Come grattare" "Grattare in che senso?" "Grattare" "No" EUFEMISMI Antefatto: l'amica la notte prima si è avvicinata alla protagonista che stava in piedi immobile davanti alla finestra con la testa reclinata e quando ha provato a toccarla quest'ultima con voce DEMONIACA e POSSEDUTA le dice "non…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.