Espandi menu
cerca

Trama

Film a episodi. Novelle licenziose descrivono lo sfacelo morale e la lussuriosa vita di un paese toscano medievale, fra suore libertine, fabbri permissivi con le allegre mogli e popolani rozzi il cui unico chiodo fisso è il sesso.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

mm40 di mm40
2 stelle

Dal fratello di Furio Scarpelli, leggenda della sceneggiatura all'italiana, era logico attendersi qualcosina di più. Questo prodottino striminzito in quanto a budget e ancor meno dotato a livello di idee è semplicemente l'ennesimo copia-e-incolla di storielle pruriginose ambientate in contesto popolare medievale, fra spudorate cornificazioni e sberleffi ai potenti e alla religione. Dopo il… leggi tutto

1 recensioni negative

2023
2023
2013
2013

Recensione

mm40 di mm40
2 stelle

Dal fratello di Furio Scarpelli, leggenda della sceneggiatura all'italiana, era logico attendersi qualcosina di più. Questo prodottino striminzito in quanto a budget e ancor meno dotato a livello di idee è semplicemente l'ennesimo copia-e-incolla di storielle pruriginose ambientate in contesto popolare medievale, fra spudorate cornificazioni e sberleffi ai potenti e alla religione. Dopo il…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito