Regia di Felix Fuchssteiner vedi scheda film
Devo ammettere che in parte sono d'accordo con Neve, l'avventura vera e propria in questo film langue un po'... ma dopo aver visto X-Men Apocalypse ci può stare. Nel complesso lo giudico un buon prodotto che si lascia guardare e che crea una certa attesa nei confronti del seguito che sicuramente cercherò di guardare.
Devo ammettere che in parte sono d'accordo con Neve, l'avventura vera e propria in questo film langue un po'... ma dopo aver visto X-Men Apocalypse ci può stare.
In verità si tratta di un film, per quello che mi riguarda, originale ed innovativo, ma con non poche lacune circa la sceneggiatura.
Non è chiaro il ruolo della Loggia e dei suoi appartenenti, sembra ci sia una dualità al suo interno che li dipinge in parte buoni ed in parte no, dopo aver chiarito, che molto probabilmente il loro capostipide, il Conte di Saint Germain, è il cattivo. Questa posizione dubbia forse verrà chiarita negli episodi successivi.
In secondo luogo l'incontro con Lucy è piuttosto turbolento, in modo decisamente inutile. Non sarebbe costato nulla star lì ad ascoltare quello che avevano da dire... ma probabilmente così sarebbe finito il film e non potevano centellinare queste informazioni un po' alla volta in questo come negli episodi successivi.
A giudicare dalla violenza non è escluso che i 'cattivi' siano gli appartenenti all'Alleanza fiorentina... nonostante sembra siano così legati a Gwen.
Nel complesso lo giudico un buon prodotto che si lascia guardare e che crea una certa attesa nei confronti del seguito che sicuramente cercherò di guardare.
Chiaramente è destinato ad un pubblico giovane e lo si sente anche dalla tipica colonna sonora.
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta