Espandi menu
cerca

Trama

Attraverso il grido di giovani algerini che vivono nella negazione, si entra nel dedalo dei vicoli ciechi della città di Algeri e dei suoi dintorni, una società bloccata e chiusa in sé stessa dove la parola diviene l'unico spazio della libertà individuale.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

zombi di zombi
6 stelle

teguia vaga per le strade di algeri e di tanto in tanto si ferma ad intervistare ragazzi(tra i quali alcuni parteciperanno al lungo "roma piuttosto che voi"). nessuno spende parole buone o comprensive nei confronti della propria nazione. a 28 anni si sentono del tutto arrivati ad un niente con tutte le prospettive bloccate. un ragazzo di 32 anni inveisce contro lo stato che dovrebbe vietare… leggi tutto

2 recensioni sufficienti

2013
2013

Recensione

zombi di zombi
6 stelle

teguia vaga per le strade di algeri e di tanto in tanto si ferma ad intervistare ragazzi(tra i quali alcuni parteciperanno al lungo "roma piuttosto che voi"). nessuno spende parole buone o comprensive nei confronti della propria nazione. a 28 anni si sentono del tutto arrivati ad un niente con tutte le prospettive bloccate. un ragazzo di 32 anni inveisce contro lo stato che dovrebbe vietare…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito