Gaturro è un gatto dispettoso con la tendenza a cacciarsi sempre nei guai, soprattutto per amore di Agatha, la gatta più sgradevole della città. Ogni tentativo di Gaturro di conquistarne il cuore risulta vano e ogni speranza sembra persa quando tra loro due si interpone Michou, un giovane bel gatto di una famiglia aristocratica celebre per interpretare un supereroe in televisione. Divenendo per caso anche lui famoso, Gaturro scoprirà che fama e successo comportano altri problemi e solo con l'aiuto del topo Rat Pit riuscirà ad evitare che Agatha sposi Michou.
Gaturro, il micio argentino dal largo sorriso inventato dal disegnatore Nik, è approdato sul grande schermo, almeno dall’altra parte del mondo. Il fumetto, ambientato in un contesto metropolitano e piccolo borghese, nella versione cinematografica trova il modo di accostarsi alla fantasmagorica spettacolarità delle saghe targate Disney e Marvel, con spunti supereroici e sentimentali… leggi tutto
Gaturro, il micio argentino dal largo sorriso inventato dal disegnatore Nik, è approdato sul grande schermo, almeno dall’altra parte del mondo. Il fumetto, ambientato in un contesto metropolitano e piccolo borghese, nella versione cinematografica trova il modo di accostarsi alla fantasmagorica spettacolarità delle saghe targate Disney e Marvel, con spunti supereroici e sentimentali…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.