Disperato perché si sente fallito e mediocre, Max decide di suicidarsi e chiede al suo unico amico Bud, un aspirante regista, di riprendere quello che sarà il suo ultimo giorno di vita. Deciso a vendicarsi dei torti subiti, Max si mette sulle tracce del suo capo e della sua ex-moglie. La sua rabbia cresce fino a quando, in quel che dovrebbe essere l'ultimo giorno, si trova spiazzato dall'incontro con una donna su una sedia a rotella che si mostra premurosa e gentile. Max sembra così vedere un barlume di speranza ma sarà ancora in tempo a rimediare e annullare i suoi piani?
Film drammarico di produzione canadese a basso costo che vede come interpreti principali l'attore americano Tom Sizemore, l'attore canadese Corey Sevier, l'attrice di origini asiatiche Grace Kosaka, l'attore tedesco Saul Rubinek ed infine l'attore americano di colore Ving Rhames in un ruolo di supporto...Forse è proprio il cast il punto di forza del film...Abbastanza buone le interpretazioni… leggi tutto
Una vita spezzata Canada 2008 la trama: Max interpretato dal grande caratterista Tom Sizemore “Heat - La sfida” del 1995, è un correttore di bozze di fumetti d’autore, un vinto della vita, un looser depresso, mollato dalla bella moglie Carla, la splendida Cynthia Dale, un uomo che ha smesso di sognare, un morto vivente, che ha preso la decisione di suicidarsi,vuole…
Film drammarico di produzione canadese a basso costo che vede come interpreti principali l'attore americano Tom Sizemore, l'attore canadese Corey Sevier, l'attrice di origini asiatiche Grace Kosaka, l'attore tedesco Saul Rubinek ed infine l'attore americano di colore Ving Rhames in un ruolo di supporto...Forse è proprio il cast il punto di forza del film...Abbastanza buone le interpretazioni…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Grace Kosaka produce e scrive un film anomalo “Una vita spezzata” , merita uno sguardo, piccolo il budget, ma il risultato è decoroso.
leggi la recensione completa di claudio1959