Girato in parte a Verona e a Praga, è l'appassionante storia delle sofferenze di Jakhar che sogna di diventare una rockstar e che vede in Heer la sua musa ispiratrice. Ma il suo amore contrastato per la bellissima Heer sarà per lui molto più importante del successo.
Da più di cinque anni ormai non seguo seriamente il cinema di Bollywood e questo film del 2011 è il primo che vedo da tanto tempo. Bene, la nostalgia è stata fortissima: nostalgia di una cinematografia che, se anche si incentra su ben pochi temi, non è immobile, non essendo l'India un paese di vecchi (soprattutto nel senso di "persone senili"). Nella prima mezz'ora, ho apprezzato molto le… leggi tutto
Da più di cinque anni ormai non seguo seriamente il cinema di Bollywood e questo film del 2011 è il primo che vedo da tanto tempo. Bene, la nostalgia è stata fortissima: nostalgia di una cinematografia che, se anche si incentra su ben pochi temi, non è immobile, non essendo l'India un paese di vecchi (soprattutto nel senso di "persone senili"). Nella prima mezz'ora, ho apprezzato molto le…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.