Dopo essersi fidanzato con Lola (Mélanie Bernier), Thomas (Max Boublil) incontra il futuro suocero Gilbert (Alain Chabat), sposato da 30 anni con Suzanne (Sandrine Kiberlain) e in piena crisi di mezza età. Convinto di aver sprecato la sua vita a causa del matrimonio, Gilbert scoraggia Thomas invitandolo a non sposarsi con sua figlia e spingendolo ad affiancarlo nelle sue nuove scelte. Convinti che la libertà sia altrove, i due si lanceranno così in una nuova vita piena di peripezie, cercando di recuperare anche a caro prezzo i sogni della loro adolescenza.
Alla vigilia delle nozze, da tempo concordate con la fidanzata, Thomas conosce il suo futuro suocero Gilbert, sposato con Suzanne da 30 anni. Costui è un cinquantenne depresso, che trascorre le sue giornate sul divano davanti alla tv, dopo che è andato in pensione. Quando conosce Thomas, si dà una smossa, dichiara di essere stufo di fare il marito, abbandona il tetto… leggi tutto
Alla vigilia delle nozze, da tempo concordate con la fidanzata, Thomas conosce il suo futuro suocero Gilbert, sposato con Suzanne da 30 anni. Costui è un cinquantenne depresso, che trascorre le sue giornate sul divano davanti alla tv, dopo che è andato in pensione. Quando conosce Thomas, si dà una smossa, dichiara di essere stufo di fare il marito, abbandona il tetto…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (2) vedi tutti
Commedia francese esilissima ed evanescente.
leggi la recensione completa di Furetto60Schifezza!
commento di rossoantico