Espandi menu
cerca

Trama

L'attore e compositore Mihály Vig cammina per le pianure ungheresi, negli stessi luoghi in cui è stato girato Satantango. Mentre lentamente scompare nello schermo, recita una poesia di Sándor Petofi, cantore di quegli stessi posti, così belli quanto poveri, in cui ha vissuto la sua breve vita a inizio Ottocento.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

mck di mck
7 stelle

  A cura di :   Vig Mihály - attore e compositore/musicista Fred Kelemen - direttore della fotografia Hranitzky Ágnes - co-autrice Tarr Béla - co-autore e regista   Cascina Danubio.   Evapora in una nuvola rossa ( DeAndrè - Amico Fragile ) il compendio a Satantango girato a colori ( non lo faceva dall'Almanacco d'Autunno di dieci anni e… leggi tutto

2 recensioni positive

Recensioni
2013
2013

Recensione

mck di mck
7 stelle

  A cura di :   Vig Mihály - attore e compositore/musicista Fred Kelemen - direttore della fotografia Hranitzky Ágnes - co-autrice Tarr Béla - co-autore e regista   Cascina Danubio.   Evapora in una nuvola rossa ( DeAndrè - Amico Fragile ) il compendio a Satantango girato a colori ( non lo faceva dall'Almanacco d'Autunno di dieci anni e…

leggi tutto
Nel mese di gennaio questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti

Recensione

ed wood di ed wood
8 stelle

Fa uno strano effetto questa breve escursione, a colori, negli stessi ambienti, interni ed esterni, di Satantango, opera in bianconero che pareva ambientata in un non-luogo e in un non-tempo. E' come se la poetica di Bela Tarr si spogliasse della sua aura metafisica, della sua ipnotica fascinazione e della sua epica del fallimento, per rivelare la sua sostanza puramente materiale, dove un campo…

leggi tutto

Recensione

chribio1 di chribio1
5 stelle

Sembra quasi un viaggio terapeutico nelle sconfinate lande Ungheresi,nella Puszta selvaggia e aspra,dove e' stato girato il profetico "Satantango" ! voto.5.

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito