Trama
Nel 2020, lo scienziato ambientalista Thom Archer predice il rischio di una nuova era glaciale e ne addossa ogni responsabilità alla Halo, la multinazionale dell'energia che perforando i ghiacciai della Groenlandia può causarne lo scioglimento. Poiché i suoi avvertimenti vengono ignorati, Archer si dirige verso l'Artico per trovare delle prove indiscutibili. Al suo arrivo, però, si rende conto che l'intera umanità è in immediato pericolo: sarà costretto a una corsa contro il tempo per salvare la sua famiglia.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Commenti (2) vedi tutti
Film inizialmente interessante e intrigante per l'importante tema che va a toccare, ma via via diventa sempre più noioso e orrendamente quanto inutilmente drammatico nella trama che si trasforma in una storia personale niente di che....peccato, ripeto...sembrava partito bene all'inizio...MOLTO DELUDENTE E SCONTATO IL FINALE!
commento di gianpol71Film abbastanza carino, ma...finisce troppo bene per la famiglia protagonista...o sono nati tutti intelligenti..mah.. Comunque la scenografia e la fotografia sono molto suggestive. ;)
commento di LauraOldStyle