Regia di Evan Goldberg, Seth Rogen vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Grottesco è dir poco, surreale al massimo, scurrile anche di più. Divertente e con attori che si prebìndono gioco di loro stessi.
commento di slim spaccabeccoBuona idea, esecuzione più strampalata che divertente.
commento di silviodifedeNon riesco ad apprezzare questo tipo di film, non ne colgo affatto l'autoironia (secondo me sono proprio così nella realtà), qualche risata qua e là ci scappa, ma per il resto la cosa si trascina e basta. La Watson ridotta a poco più di un cameo. Voto 5.
commento di ezzo24Niente alterego, gli attori/amici qui giocano un po' con se stessi, de-mitizzandosi.
commento di moviemanLa dissacrazione dell'insegnamento cristiano toppa per la sua goffaggine kitsch e le laide schifezze splatter sono inutili e vomitevoli.
leggi la recensione completa di IlGranCinematografoDivertimento travolgente per un film in cui numerosi VIP interpretano ironicamente se stessi inscenando un immaginario party durante il quale arriva nientemeno che l'Apocalisse, costringendo tragiche dinamiche umane a venir fuori, seppur a suon di risate. E lo spettatore si ritrova dentro a quel party in cui l'atmosfera adolescenziale è per sempre.
leggi la recensione completa di scafoideSe piace questo genere di comicità triviale, il film non è male, anzi. Resta il dubbio se questa è vera autoironia, o non piuttosto un modo per dire: "guardate, siamo così, come ci immaginate voi… non peggio!"
commento di look67Film dimenticabilissimo in cui gli attori interpretano se stessi. C'è qualche momento simpatico ma affogato in tanta banalità e prevedibilità.
commento di alfatocoferoloFilm geniale. I tanti voti negativi dimostrano che il pubblico italiano è bue ed assuefatto tra la tanta merda televisiva e le sue vuote pretese di borioso intellettualismo.
commento di VoodoomasterVoto al Film : 7
commento di ripley77Ecco appunto,ma perchè non la fanno davvero finita di fare film così brutti?
commento di lorisba