Regia di Luigi Magni, Luigi Comencini, Nanni Loy vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Tre grandi interpreti, tre facce ed espressioni indimenticabili della commedia italiana.Ci si può divertire anche senza nudi e volgarità. Voto 9
commento di ellenicoEcco un film che non dimenticherò mai!
leggi la recensione completa di cherubinoTre elogi (apparenti!) della libertà sessuale. Il 1° grottesco e paradossale sarebbe accettabile, ma lento e noioso e con Villaggio inadatto, 1,5 stelle; il 2° ovvio, banale, nonostante Manfredi bravo e la giovane svedese sempre nuda, anche questo 1,5 stelle; 3° magnifico, in particolare la lezione di monsignore sul libero arbitrio, 4,5 stelle.
commento di luisasalviTre episodi di qualità altalenante, anche se - in generale - realizzati con certa cura. Mattatore dell'intera operazione è Nanni Loy, all'opera con Villaggio per dare corso al segmento più divertente e riuscito (Italian superman).
commento di undyingTre dei più grandi attori di sempre in una commedia ad episodi con venature erotiche
commento di 90000Film che non lascia il segno, specialmente visto adesso coi tempi che (per fortuna) sono cambiati. Dei tre attori protagonisti, se la cava meglio Manfredi col suo grande mestiere, e il suo episodio è quello un po' più salvabile, ma insomma il film è poca cosa.
commento di silviodifedeUn trio di attori che non scorderemo mai,aldisopra del film che merita comunque la sufficenza.
commento di ezioSi ridacchia.
leggi la recensione completa di Carlo Cerutidivertente ma con punte di volgarità terribili.
commento di antimesUn superdotato italiano ad Amsterdam, una stuzzicante svedesina in visita estiva, un "soggiorno" in coppia in ascensore. Tre episodi piccanti, vivaci e ben sceneggiati, difficile scegliere il migliore.
commento di moviemanCommedia divertente a episodi…strepitoso come sempre Manfredi
commento di IGLIDavvero brutto,si ride solo un pò nellì episodio con sordi
commento di Lebowsky84Superbo!
commento di abbecedario