Corea, 1300 d.c.. Il re di Goryeo (Joo Jin-mo) è sposato con la principessa della dinastia Yuan (Song Ji-hyo), ma non ha figli. Le pressioni sul giovane re da parte dell’imperatore per assicurare al regno la discendenza si fanno stringenti. Oltre a questo, gli intrighi di palazzo e le sue preferenze sessuali per il suo amante Hong Rim (Jo In-sung) rischiano di mettere a repentaglio il suo potere e la sua stessa vita.
Classico Triangolo amoroso, con variante omosessuale, in salsa wuxiapian; questo, riassumendo, potrebbe essere il succo della stuzzicante pellicola del regista coreano (basata, alla lontana, su fatti storici comunque non ufficialmente documentati). Stuzzicante perché, almeno dal mio punto di vista, l’argomento non era mai stato illustrato così torbidamente nel solitamente algido ed… leggi tutto
Classico Triangolo amoroso, con variante omosessuale, in salsa wuxiapian; questo, riassumendo, potrebbe essere il succo della stuzzicante pellicola del regista coreano (basata, alla lontana, su fatti storici comunque non ufficialmente documentati). Stuzzicante perché, almeno dal mio punto di vista, l’argomento non era mai stato illustrato così torbidamente nel solitamente algido ed…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.