Paul, reso fragile dalla malattia del figlio Julien (affetto da una paralisi cerebrale che non gli permette di camminare), perde il lavoro e sfoga il suo malessere nella corsa, uno sport che diventa pian piano il suo unico rifugio. Un giorno Julien, quel figlio che ha trascurato per fin troppo tempo, gli propone di partecipare insieme a un triathlon su lunga distanza, una gara sulla carta fisicamente impossibile per entrambi.
Una spettacolare veduta aerea ci porta dall'alto a scorgere la fotogenica baia nizzarda che dalla più grande città della Costa Azzurra si spinge sino ad Antibes. Lungo l'ampia spiaggia di sassi grigi che caratterizza il litorale, una miriade di formichine nere trepidanti aspetta impaziente il segno ineguivocabile dell'inizio per scattare in mare ed iniziare la gara. E' la famosa gara di… leggi tutto
Una spettacolare veduta aerea ci porta dall'alto a scorgere la fotogenica baia nizzarda che dalla più grande città della Costa Azzurra si spinge sino ad Antibes. Lungo l'ampia spiaggia di sassi grigi che caratterizza il litorale, una miriade di formichine nere trepidanti aspetta impaziente il segno ineguivocabile dell'inizio per scattare in mare ed iniziare la gara. E' la famosa gara di…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.