Il dottor Wilbur Orwell (Wendell Pierce) è un veterinario pigro e smemorato che vede la sua esistenza cambiare dopo il morso di una strana creatura portata alla sua clinica dopo essere stata investita. Con una nuova forza e i sensi accentuanti, Wilbur scopre di star diventando un lupo mannaro e di non essere l'unico della zona: qualcun altro sta mettendo a segno pericolosi attacchi che attirano i sospetti della polizia su Wilbur.
Wiilbur (Wendell Pierce) vive felicemente sposato con la fedele moglie Patty (Paula Jai Parker), dalla quale ha avuto l'adorabile figlio Oliver. Non dà troppo peso alle continue informazioni, divulgate dai notiziari televisivi, su una serie di delitti la cui attribuzione è incerta: per alcuni investigatori sarebbero stati commessi da una belva feroce, per altri da… leggi tutto
Wiilbur (Wendell Pierce) vive felicemente sposato con la fedele moglie Patty (Paula Jai Parker), dalla quale ha avuto l'adorabile figlio Oliver. Non dà troppo peso alle continue informazioni, divulgate dai notiziari televisivi, su una serie di delitti la cui attribuzione è incerta: per alcuni investigatori sarebbero stati commessi da una belva feroce, per altri da…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Uno dei peggiori episodi della serie horror "Fear itself".
leggi la recensione completa di undying