Dopo esser rimasto disperso tra le montagne per dieci giorni, il rancher Grady Edlund (Doug Jones) ritorna inaspettatamente a casa. Scosso, ferito e con visibili segni da congelamento, Grady tenta di ritornare alla vita di tutti i giorni ma qualcosa in lui sembra essere cambiata per sempre. Se ne rendono conto il fratello Rawdy e l'aiutante nativo americano Eddie, che sospetta sin da subito che Grady sia riposseduto da un Wendigo.
Larry Fessenden è costretto a lavorare su una sceneggiatura che tratta, in maniera poco efficace, il mito del Wendigo. Ne esce un altro scarso episodio della poco riuscita serie televisiva "Fear itself".
Dieci giorni dopo essere scomparso in mezzo alle montagne, durante una battuta di caccia, Grady (Doug Jones) ricompare al ranch di sua proprietà. Il suo stato di salute è però preoccupante, tanto che la moglie Elena (Molly Hagan) e suo fratello Rawdy (John Pyper-Ferguson) se ne prendono cura, dopo averlo adeguatamente adagiato in un letto. Ma Grady è… leggi tutto
Dieci giorni dopo essere scomparso in mezzo alle montagne, durante una battuta di caccia, Grady (Doug Jones) ricompare al ranch di sua proprietà. Il suo stato di salute è però preoccupante, tanto che la moglie Elena (Molly Hagan) e suo fratello Rawdy (John Pyper-Ferguson) se ne prendono cura, dopo averlo adeguatamente adagiato in un letto. Ma Grady è…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (2) vedi tutti
Larry Fessenden è costretto a lavorare su una sceneggiatura che tratta, in maniera poco efficace, il mito del Wendigo. Ne esce un altro scarso episodio della poco riuscita serie televisiva "Fear itself".
leggi la recensione completa di undyingCerca di spaventare e ci riesce in parte, grazie all'inquietante Doug Jones e alla sua dentiera cavallina.voto 6 -
commento di wang yu