L'agente Danny Bannerman (Elisabeth Moss) è di turno di notte alla stazione di polizia insieme ad altri due colleghi. Tutto scorre nella routine più normale fino a quando non si ritrovano a dover prendere in custodia l'uomo che si suppone un cannibale responsabile di oltre trenta omicidi. Con un'atmosfera spaventosa che comincia a pervadere l'aria, Danny dovrà capire chi è l'assassino che ha di fronte e, soprattutto, perché potrebbe essere qualcosa di più di un semplice cannibale.
Insieme di suggestioni d'alto livello (Il silenzio degli innocenti, La cosa) ridotte a mediometraggio dall'esito alquanto mediocre. Pessima la sceneggiatura, banale e anonima la regia di Stuart Gordon.
Se amate i film con tensione e spaventi, questo è il film che fa per voi.40 minuti ben concentrati.il cannibale ha una faccia che Hannibal Lecter a confronto sembra Alain Delon.
Il serial killer Duane Mellor (Stephen R. Hart) - soprannominato "Divoratore" per la consuetudine di cibarsi con i corpi degli assassinati - viene trasferito in una stazione di polizia. L'agente Danny (Elisabeth Moss), assieme ad altri due colleghi, è destinata a coprire il turno di notte. Mentre analizza il dossier sull'assassino, i suoi colleghi vengono aggrediti.… leggi tutto
Un pericoloso e misterioso serial killer-cannibale viene condotto nella cella di una stazione di polizia presidiata nottetempo da alcuni agenti di turno, tra i quali la giovane matricola Danny Bannerman appassionata di letteratura e cinema dell'orrore. Quello che i poliziotti non immaginano nemmeno è che l'inquietante personaggio preso in custodia è in realtà uno sciamano… leggi tutto
Il serial killer Duane Mellor (Stephen R. Hart) - soprannominato "Divoratore" per la consuetudine di cibarsi con i corpi degli assassinati - viene trasferito in una stazione di polizia. L'agente Danny (Elisabeth Moss), assieme ad altri due colleghi, è destinata a coprire il turno di notte. Mentre analizza il dossier sull'assassino, i suoi colleghi vengono aggrediti.…
Un pericoloso e misterioso serial killer-cannibale viene condotto nella cella di una stazione di polizia presidiata nottetempo da alcuni agenti di turno, tra i quali la giovane matricola Danny Bannerman appassionata di letteratura e cinema dell'orrore. Quello che i poliziotti non immaginano nemmeno è che l'inquietante personaggio preso in custodia è in realtà uno sciamano…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (2) vedi tutti
Insieme di suggestioni d'alto livello (Il silenzio degli innocenti, La cosa) ridotte a mediometraggio dall'esito alquanto mediocre. Pessima la sceneggiatura, banale e anonima la regia di Stuart Gordon.
leggi la recensione completa di undyingSe amate i film con tensione e spaventi, questo è il film che fa per voi.40 minuti ben concentrati.il cannibale ha una faccia che Hannibal Lecter a confronto sembra Alain Delon.
commento di wang yu