Harry Seigal (Eric Roberts) è un investigatore privato che, quindici anni prima, è stato allontanato dalla polizia dopo aver ucciso un sospetto (Jack Noseworthy) durante un interrogatorio. Assunto da una donna (Cynthia Watros) che crede di essere tradita dal marito, Harry si trasferisce momentaneamente in un edificio abbandonato che gli permette di seguire da vicino il suo obiettivo. Scoprirà presto che un fantasma del passato è tornato per dargli la caccia.
Grazie alla solida regia di Brad Anderson, e ad una sceneggiatura più intrigante, questo Fantasmi costituisce un buon elemento della serie televisiva Fear itself.
Il poliziotto Harry (Eric Roberts) porta a compimento un incarico delicato, salvando il figlio di un importante uomo politico ma, a causa dalle maniere forti adottate durante un interrogatorio, è anche causa del decesso per il sequestratore. Viene radiato dall'incarico, scoprendosi investigatore (non troppo corretto) privato. Passano gli anni, quindici, e Harry (che… leggi tutto
Il poliziotto Harry (Eric Roberts) porta a compimento un incarico delicato, salvando il figlio di un importante uomo politico ma, a causa dalle maniere forti adottate durante un interrogatorio, è anche causa del decesso per il sequestratore. Viene radiato dall'incarico, scoprendosi investigatore (non troppo corretto) privato. Passano gli anni, quindici, e Harry (che…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (2) vedi tutti
Grazie alla solida regia di Brad Anderson, e ad una sceneggiatura più intrigante, questo Fantasmi costituisce un buon elemento della serie televisiva Fear itself.
leggi la recensione completa di undyingUna storia che non funziona.voto 3
commento di wang yu