Regia di McG vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Film d'azione con scene da commedia umoristica. Non necessaria la presenza della femme fatale... se non per il lato sexy del film.
commento di Aiace68La figlia, la moglie, il tumore, gli abusivi in casa, la missione CIA... il film va in tutte le direzioni senza mai imboccare veramente la strada giusta. Risibile e del tutto ridondante il ruolo di Amber Heard.
commento di moviemanBesson è il solito cazzaro (e poi basta con 'ste ninfette nelle sue storie), ma se lo si prende per quello che è il film è davvero divertente e Costner nella parte.
commento di IlNinjaL'impronta di Besson si avverte nel continuo smorzare la violenza alternando melo, azione e commedia, ma Costner non ha il carisma né la fisicità di Reno e il suo personaggio risulta un po' troppo scostante, mentre le scene d'azione non sono particolarmente memorabili.
commento di Fanny SallyVuole essere simpatico come "ARMA LETALE", ma ovviamente non ci riesce, anche se poi non è così male...e comunque Costner è bravo.
commento di slim spaccabeccoComico e molto carino 6
commento di eros7378Film "Thriller" normale e da salvare solo nei primi quasi 20' !
leggi la recensione completa di chribio1che tristezza vedere un grande attore come Kevin Costner coinvolto in questo indescrivibile sciocchezzaio.....
commento di gherritUn super killer in fase terminale, può barattare la sua salvezza con qualche omicidio. Ovviamente accetta e, tra un omicidio e l'altro, parla al telefono amabilmente con la figlia. Una sboronata senza precedenti, fatta davvero male.
leggi la recensione completa di alfatocoferoloNon ho parole sufficientemente negative per definire questa boiata.
commento di ClochardProgrammatico mix di azione e commedia con cui il mediocre McG (sua la sciagurata versione per il cinema delle "Charlie's Angels") mette in scena l'ennesima sceneggiatura da baraccone in stile pedante-caricato-fumettistico-parodistico-roboante che tanto piace a Luc Besson. Si salvano solo un divertito K. Costner e la sempre ammaliante C. Nielsen.
commento di degoffroThriller, azione e commedia in un unico film con Kevin Costner protagonista. Visione consigliata.
leggi la recensione completa di boychickAction + commedia, che affida gli spunti umoristici alla doppia vita dell’eroe, con diverse buone scene seppure prevedibili e melassose. Kevin Costner si diverte con un po’ di anni sulle spalle e molta autoironia. A me è piaciuto molto. Voto:8
commento di francaracciosoporifero, melenso, insulso, involontariamente comico Kevin, continua con la pubblicità del tonno. ci guadagni, e non solo economicamente…!!!
commento di werk2Non credevo che nel 2014 si potessero ancora rifilare agli spettatori film così sdolcinati, raffazzonati, infimi e insulsi. Forse c'era un intento satirico o una parodia del cinema e non me ne sono accorto!
commento di iro