Trama
Jim White (Roy Abramsohn) è un americano medio di mezza età, contento della sua realtà quotidiana. In vacanza in un parco a tema con la moglie e i due figli, Jim riceve l'inquietante telefonata del suo capo che lo licenzia ma decide di tenere la notizia per sé per non turbare la serenità dei familiari. In un disperato tentativo di distrazione, finisce però con lo sviluppare una morbosa attrazione per due ragazzine minorenni, confondendo realtà e fantasia.
Trailer
Recensioni
bellissimo e fuori di testa. cero è in bianco e nero e sottoltitolato ma il film scorre che è una meraviglia. certe scene lasciano davvero a bocca aperta. non sò perchè ma durante la visione di questo film ho pensato spesso alla bellezza ed alla sicurezza della famiglia...mi hanno soggiogato pure a me. da vedere e da consigliare! PS. il regista ha usato o stà… leggi tutto
1 recensioni positive
bellissimo e fuori di testa. cero è in bianco e nero e sottoltitolato ma il film scorre che è una meraviglia. certe scene lasciano davvero a bocca aperta. non sò perchè ma durante la visione di questo film ho pensato spesso alla bellezza ed alla sicurezza della famiglia...mi hanno soggiogato pure a me. da vedere e da consigliare! PS. il regista ha usato o stà…
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.