Regia di Rawson Marshall Thurber vedi scheda film
Per saldare un grosso debito con il suo fornitore, il piccolo spacciatore di marijuana David viene costretto ad improvvisarsi corriere della droga attraverso il confine con il Messico. Alla ricerca di una copertura, l'uomo convince una spogliarellista, una senzatetto e un giovane nerd a simulare una felice famigliola di camperisti in vacanza. Gliene capiteranno, ovviamente, di tutti i colori.
Rawson Marshall Thurber, già regista del divertente Dodgeball, dirige una squinternata commediola, nello stile, ormai fin troppo abusato, della "nuova" commedia americana, della quale i fratelli Farrelly sono stati i pionieri e Judd Apatow l'abile divulgatore: una patina di scorrettezza politica che nasconde tanti buoni sentimenti. La sceneggiatura è del tutto improbabile e non ci si ammazza di certo dal ridere, ma tutto sommato il filmetto si lascia vedere in maniera spensierata.
Cast adeguato: Jason "prezzemolo" Sudeikis se la cava, ma ancora una volta non palesa particolari talenti, Jennifer Aniston, di nuovo in un ruolo sexy dopo Come Ammazzare il Capo e Vivere Felici, è b(u)ona come il pane, nonostante qualche preoccupante ritocchino al viso, discreti Emma Roberts e Will Poulter.
Un'aurea mediocrità: 5/10.
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta