Stanlio e Ollio aiutano un ubriaco a trovare le chiavi della macchina e questi si offre di ospitarli a casa propria per la notte. Purtoppo finiscono nella casa sbagliata.
Note
Solito meccanismo della risata contagiosa e irresistibili gag fondate sui malintesi sono il carburante di uno dei film più riusciti del duo.
Appena usciti da un tribunale, in libertà dopo aver scontato una pena preventiva per truffa e raggiro, Stanlio e Ollio s'imbattono in un ubriaco che ha perso le chiavi della macchina. È una serata piovosa e i due vagabondi non hanno dove andare, pertanto accettano prontamente l'invito dell'uomo che, per riconoscenza, li ospita a casa sua. Peccato che, causa la… leggi tutto
Appena usciti da un tribunale, in libertà dopo aver scontato una pena preventiva per truffa e raggiro, Stanlio e Ollio s'imbattono in un ubriaco che ha perso le chiavi della macchina. È una serata piovosa e i due vagabondi non hanno dove andare, pertanto accettano prontamente l'invito dell'uomo che, per riconoscenza, li ospita a casa sua. Peccato che, causa la…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (2) vedi tutti
Un insieme di disastrosi malintesi, al centro di una comica divertente e spassosa.
leggi la recensione completa di undyingUno dei tanti corti di Laurel e Hardy ancora spassosissimi e ricchi di momenti divertenti.
commento di Carlo Ceruti