Trama
Sherlock Holmes e il fido dottor Watson affrontano il loro caso più bizzarro quando Londra è tenuta sotto scacco da un esercito di draghi, dinosauri e piovre giganti.
Note
La Asylum è una casa di produzione specializzata in cloni a basso budget destinati all'home video di megaproduzioni hollywoodiane: questa, abbastanza evidentemente, è la loro risposta allo _Sherlock Holmes_ di Guy Ritchie con Robert Downey Jr. che, altrettanto evidentemente, non ha nulla a che spartire con esso. Tuttavia il film ha il suo fascino, una certa dignitià da B movie, offre scene d'azione decorose e un plot - Sherlock Holmes contro i dinosauri! - così consapevolmente ridicolo che non può non strappare un sorriso.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Commenti (3) vedi tutti
Ridicola la scelta degli attori (un Holmes piccoletto e con dei capelli improbabili), inverosimile la storia e, per essere un film del 2010, veramente amatoriali gli effetti speciali. Resta una buona ambientazione della londra di fine 800 e la curiosità di vedere un film con Sherlock Holmes...
commento di Aiace68Siamo in Inghilterra con un'Ambientazione nota e con una solita ottima Fotografia,la Storia in se' e' assai diversa da quelle con "Sherlock Holmes" Protagonista,strappa qualche risata e il tutto puo' anche essere godibile.voto.6.
commento di chribio1Film mediocre, ma che Merita, almeno una volta, la Visione per gli Ottima Scenari. Per questo motivo voto 7, ossia 3 stelle 1/2.
commento di MiniPuppy