I poliziotti O' Hara (Gary Daniels) e Baker (Chuck Jeffreys) sono impegnati a indagare su una serie di omicidi di alcuni dei migliori campioni di arti marziali. Il responsabile è un misterioso assassino (Darren Shahlavi) dalle impressionanti abilità combattive, munito di protesi metalliche che ne aumentano la forza letale. Per costringere O' Hara ad affrontarlo, il killer lo mette alle strette rapendogli moglie e figlia.
Una delle decine di pellicole a base di arti marziali, destinate direttamente al mercato dell'home video, tanto in voga negli U.S.A. negli anni '90 sulle scie dei successi di Seagal e Van Damme. Questo BLOODMOON si mostra superiore alla media del genere, grazie alle abilità atletiche degli attori protagonisti e alla regia Sui-Hung Leung più avvezzo ai ruoli di attore e di stutman. La… leggi tutto
Una delle decine di pellicole a base di arti marziali, destinate direttamente al mercato dell'home video, tanto in voga negli U.S.A. negli anni '90 sulle scie dei successi di Seagal e Van Damme. Questo BLOODMOON si mostra superiore alla media del genere, grazie alle abilità atletiche degli attori protagonisti e alla regia Sui-Hung Leung più avvezzo ai ruoli di attore e di stutman. La…
Il nome di Gary Daniels probabilmente non direbbe nulla ai culturi di cinema che probabilmente nemmeno sanno chi sia; quest'ultimo è un attore e artista marziale inglese che terminata la sua carriera nella kickboxing è diventato uno degli attori più richiesti per film d'azione a basso costo dove recita spesso come protagonista ed è diventato nel corso degli anni praticamente una star al pari…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.