David "Cal" Callahan (Stephen Dorff), un poliziotto che si è lasciato alle spalle un passato sporco e il mondo della droga, è chiamato a risolvere alcuni casi legati alle aggressioni di giovani donne di uno strip club. Man mano che le indagini procedono, Cal viene spinto nuovamente verso il suo distruttivo passato, di cui credeva di essersi liberato un anno prima. Quanto più Cal si avvicina alla verità, tanto più i confini tra bene e male diventano labili, quasi fino a scomparire.
Stephen Dorff è stato per anni un eterna promessa del cinema americano, sempre sul punto di fare quel salto di qualità che non ha mai fatto, e che gli avrebbe permesso di diventare una stella del cinema di Hollywood; cosi l'attore statunitense è finito irrimediabilmente a girare molti film a basso costo spesso thriller d'azione come questo film in questione molto spesso come interprete… leggi tutto
Stephen Dorff è stato per anni un eterna promessa del cinema americano, sempre sul punto di fare quel salto di qualità che non ha mai fatto, e che gli avrebbe permesso di diventare una stella del cinema di Hollywood; cosi l'attore statunitense è finito irrimediabilmente a girare molti film a basso costo spesso thriller d'azione come questo film in questione molto spesso come interprete…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.